Team AISL_O

Maria Grazie De Angelis

Presidende AISL_O

Dopo aver ricoperto ruoli dirigenziali in consulenza (KPMG), in grandi gruppi bancari (Banco di Roma e BNL BNP PARIBAS), in D&Bmoda srl, nelle aree Risorse Umane, Organizzazione, Pianificazione Strategica, Controllo di Gestione, Auditing e Compliance, è oggi Associate Partner di Temporary Management & Capital Advisors dove svolge attività di ricerca …

Maurizio Cerchiara

Vice Presidende Vicario

Attività professionale di Avvocato svolta in gran parte nel diritto amministrativo (in particolare per le materie: commerciale amministrativo, appalti, pubblico impiego, edilizia ed urbanistica, sanitarie) e nel diritto civile, societario, tributario, nonche’ nel diritto comunitario anche davanti alla corte europea dei diritti dell’uomo.

Giuseppina De Cicco

Vice Presidende AISL_O

Manager con consolidata esperienza maturata prevalentemente all’interno di multinazionali ICT, come IBM e HP, in area Telco come Tiscali ed Eutelia, ma anche in System Integrator come Almaviva e Bull, oltre che in Dun&Bradstreet prevalentemente nel ruolo di responsabile Sales & Marketing.

Pasquale Del Re

Presidente Comitato Tecnico Scientifico
Sviluppo Imprese

Ingegnere iscritto all’Albo degli Ingegneri, dal 1971 al 1992: c/o TELETTRA S.p.A. (gruppo FIAT), poi ALCATEL S.p.A. con le seguenti funzioni: progettista elettromeccanico di laboratorio, responsabile della programmazione di produzione dello stabilimento di Rieti, responsabile della produzione trasmissioni di Rieti Nel 1990 viene nominato Dirigente con funzioni direzionali, a seguito del superamento del “Corso FIAT per la gestione” Vice Presidente dal 1990 al 1994 del Consorzio per l’Industrializzazione Rieti Cittàducale, dove ha operato per 20 anni,

Guido Massimiano

Consigliere

Dottore commercialista e revisore conti esperto in finanziamenti europei, redazione business plan, rating bancario, organizzazione aziendale, MKT, finanza e controllo gestione per PMI. Analista finanziario e di organizzazione, project manager senior in realtà primarie e qualificate come Roma SIM (gruppo Banca Roma), INA SIM (gruppo INA), Agip Petroli e IBL Banca al cui start up ha partecipato da coordinatore della funzione organizzazione.

Roberto Romano

Consigliere

editore dei siti informazione web e diritto web anno 2010-2012 editore dei giornali il pomeridiano.net, corpoesalute.net e dirittoecittadini.it mediatore civile e commerciale dall’anno 2019

Alberto Natoli

Consigliere